Pages

OGGI GRATIS (anche) App da 5€ per compilare e firmare pdf da iPhone e iPad!

Oltre al già utilissimo omaggio di cui vi abbiamo parlato questa mattina (a questo link) c'è un'altra ottima App che viene offerta in via eccezionale a zero euro in App Store: vi consente con comodità e semplicità impressionanti di modificare, annotare, compilare e addirittura aggiungere la vostra firma autografa su documenti pdf direttamente dal vostro dispositivo iOS: iPhone, iPad o iPod Touch!
L'App si chiama PDF Pro, è compatibile con tutti i dispositivi Apple con sistema operativo da iOS 6 in poi e normalmente costa 4,99€ ma oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).
Segue, la descrizione ufficiale dell'App:

Creare, leggere o annotare documenti PDF o convertire i documenti PDF sul vostro iPhone o iPad. Esso consente di contrassegnare i documenti con riflessi e grafia, inserire testo, francobolli, immagini o firma e condividere i tuoi documenti con gli altri attraverso e-mail o fax.

Creare documenti di testo ricco e salvarli in formato PDF o convertire i documenti Word, pagine, testo, Power Point o Open Office esistenti in PDF.

È possibile aprire i vari formati di file come MS Office, Power Point, iWork, file di testo, immagini ecc e consente di ottenere questi file dal tuo computer desktop tramite wifi o USB.

Gli utenti possono scaricare i documenti direttamente da allegati e-mail, Dropbox, Google Docs o da altre applicazioni tramite "Apri in".

CARATTERISTICHE:
=================

EVIDENZIARE IL TESTO:
Contrassegnare le cose importanti in libri, riviste o documenti che si desidera esaminare.

DISEGNARE CON IL DITO:
Utilizzarlo per rendere note scritte a mano o evidenziare il testo nei libri digitalizzati.

Aggiungere commenti o note:
Aggiungere commenti o note tipizzati al documento.

INSERIRE IMMAGINI:
Potete scattare foto dalla tua fotocamera o importazione da una libreria di foto e inserirle nel documento PDF.

SEGNO & SEND:
Il modo più semplice per firmare e inviare documenti.
Con pochi click:
-È possibile aprire documenti da allegato e-mail.
-Segno documenti utilizzando il dito o salvato la firma.
-Inviare il documento al mittente tramite e-mail o Fax dall'interno della app.

SOTTOLINEATO & BARRATO parole:
Mark-up errori e sottolineare le frasi importanti.

SALVARE SEGNALIBRI MULTIPLI:
Segnalibro pagine in PDF documenti o libri. Vedere tutti i tuoi segnalibri e facilmente saltare a uno.

REVISIONE DOCUMENTI:
Mark up errori e porre particolare enfasi su frasi importanti.

COMPILA IL FORM:
Compilare moduli PDF facilmente.

CONDIVIDERE DOCUMENTI:
Inviare documenti ad altri attraverso e-mail, fax o caricare su Dropbox, Google drive, OneDrive, scatola o Sugarsync.

MINIATURA & facile lo scorrimento:
L'applicazione include un visualizzatore PDF superiore che mostra una visualizzazione delle miniature delle pagine e consente di scorrere facilmente o passare a qualsiasi pagina.

STAMPARE SU STAMPANTI WIRELESS:
Utilizzando questa applicazione, è possibile stampare documenti PDF da qualsiasi stampante wireless capace di AirPrint nella vostra rete wifi.

Altre cose PDF Expert permette di fare:
==============================

+ Leggi i PDF con facilità:

Expert PDF è uno dei migliori visualizzatori PDF per iPad e iPhone. Apre il file di grandi dimensioni, supporta la ricerca a testo integrale, gestisce i contorni e link PDF.

+ Copia file da Mac o PC tramite Wi-Fi e USB:

Utilizzare condivisione file di iTunes per trasferire i file direttamente sul vostro iPad o iPhone tramite cavo USB. In alternativa collegare il dispositivo iOS in esecuzione Expert PDF tramite Wi-Fi e farlo funzionare come un flash drive wireless. Nessun software aggiuntivo è richiesto.

+ Salvare gli allegati:

Apri allegati direttamente dall'app Mail. Inoltre, è possibile aprire i file PDF da qualsiasi applicazione su iPad o iPhone tramite "Apri...".

+ Sincronizzare i tuoi file con vari servizi cloud:

Expert PDF consente di scaricare e caricare file da Dropbox, OneDrive, Google Drive e altri servizi. Se si utilizza più di uno storage cloud, PDF Master gestirà tutti loro.

Nota :
=====

Per funzionalità di Fax, è necessario disporre di un account con Interfax.net. Questo è un servizio di fax molto a buon mercato ma pagato da Interfax che è integrato con questa app.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.