Pages

Nuove custodie per MacBook e altri portatili: forza ed eleganza a prezzi bassissimi!

La custodia stile Chevron della Mosiso per i vostri portatili è la perfetta combinazione di forza ed eleganza.
Lo stile Chevron, caratterizzato da linee spezzate in fantasie di zig zag, è piuttosto in voga da almeno un paio di anni; quello che lo rende unico è la sua versatilità, essendo uno stile capace di accontentare chi vuole fantasie accattivanti, senza essere stravaganti, e chi vuole un complemento sobrio, raffinato ma non  ingessato.
La fantasia è il risultato di un'ottima stampa su tela, su quella tela esterna molto resistente e facile da lavare; particolare da non sottovalutare è la sua caratteristica antiscivolo, tanto che anche prese volanti o al limite dell'affidabilità, risultano sicure. Come sempre, vi invitiamo a non sfidare le principali caratteristiche di questo prodotti... Insomma, una buona presa antiscivolo aiuta ma non può essere l'unica garanzia di protezione cui affidarsi; fate perciò sempre attenzione ai vostri dispositivi, a come li spostate e a come li sistemate, magari tra altri oggetti nei bagagli. A proposito di bagagli, va detto che la leggerezza e la sottigliezza di questa custodia sono particolarmente apprezzate, se vogliamo portare con noi il portatile in viaggio o durante semplici spostamenti; si può infilare il dispositivo in valigia, nello zaino, in varie borse, senza risentire troppo del volume o dell'ingombro. Quasi come infilare un quadernone in borsa...
L'interno della custodia è in morbida fodera di pile, mentre l'imbottitura, in spugna di poliestere, è il meglio che si può desiderare in termini di protezione contro gli urti, i colpi accidentali e le piccole cadute.
La cerniera è posta nella parte superiore, è robusta, basta notare la dentatura e la forza delle cuciture, e offre una chiusura aderente e avvolgente.
In dotazione anche una piccola pochette, con la stessa fantasia, particolarmente gradita per portare con sé cavi o altri piccoli oggetti.
Queste custodie sono disponibili in vari formati e vari colori, tutti ispirati allo stesso stile Chevron; anche i prezzi, a seconda delle dimensioni subiscono delle piccole variazioni.

Di base suggeriamo questa sleeve, da 13,3 pollici, per un prezzo di 16,99 €, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI) ma ce ne sono anche tante altre da selezionare nell'apposita pagina dell'offerta, per tanti altri formati di computer portatili!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.