Pages

Modem router wifi Tp-Link, garanzia di qualità a meno di metà prezzo!

Il modem router Archer D7 di Tp-Link , garanzia di qualità, ancora per qualche ora a un prezzo eccellente. Si tratta di una periferica di rete ormai collaudata, prodotta da un'azienda che in questo campo si è ormai affermata da tanto tempo.
L'Archer D7 è un modem router wireless dual band AC 1750Mbps. Lo Standard Wireless IEEE 802.11b/g/n a 2.4GHz e IEEE 802.11ac/n/a a 5GHz assicura le migliori prestazioni; Il dual band simultaneo fino a 450Mbps a 2.4GHz e fino a 1300Mbps a 5GHz offre la doppia frequenza, con tutti i vantaggi del caso in termini di fluidità; da una parte si può soddisfare al meglio un tipo di navigazione non impegnativa (dalla consultazione delle pagine alle mail, per finire alla messaggistica istantanea), dall'altra si può soddisfare la richiesta di prestazioni più spinte, e si pensi al gaming online oppure allo streaming. Questo dispositivo, come la maggior parte dei modem router più evoluti è anche un access point.
Molto utili alcune caratteristiche fisiche. Sono presenti ben 4 porte LAN 10/100/1000Mbps per collegamenti tramite cavo Ethernet. Ci sono anche 2 porte USB 2.0 per la condivisione di periferiche come stampanti o di dati; grazie alle porte Usb inoltre è possibile anche eseguire programmi o leggere file utilizzando la stessa rete LAN. Nella confezione è incluso anche un filtro ADSL. Ottime le prestazioni del router e molto migliorate quelle del Wi-Fi.
Il prezzo è più che invitante, se avete bisogno di un dispositivo del genere: 75,99 €, meno della metà rispetto ai 179,99 € del prezzo originale. Uno sconto del 58%, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui) ma solo per POCHE ORE (fino alle 23:30 di oggi), quindi sbrigatevi!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.