Come vedere qualsiasi SERIE TV o Film su iPad e iPhone

Facciamo subito una piccola premessa: è vero che la visione di contenuti televisivi o cinematografici dovrebbe attenersi al pagamento di abbonamenti e quant'altro, infatti ci teniamo a consigliare vivamente di usare solo piattaforme ufficiali e legali come Netflix, (di cui vi abbiamo parlato diffusamente in questo post) ma è anche vero che non siamo certo noi ad aprire siti-web alternativi dove si offre una visione GRATUITA di questi stessi contenuti: di tali siti il web e' STRA-COLMO e molti di essi sono poco raccomandabili, a causa di spam, pubblicità selvaggia, e altri effetti collaterali poco piacevoli in cui ci si può imbattere visitandoli. Inoltre, usando iPhone e iPad normalmente tali siti web non ci danno modo di usufruire della visione di queste serie TV o film normalmente visibili da computer. Dunque, visto che comunque tale situazione, al limite della "legalità", è ormai noto che esiste, in questo video vogliamo solo mostrarvi come usufruirne nel modo migliore, evitando gli antipatici "effetti collaterali" provenienti dai siti "meno raccomandabili" e soprattutto spiegandovi come potete accedere alla visione di Serie TV e film direttamente con iPhone o iPad. Tutto questo, ovviamente, per rispondere ad una FREQUENTE RICHIESTA proveniente dalla maggior parte di voi!
Vi lascio subito i link citati nel video:
l'App da me usata, VideoBrowser (per iPhone, iPad e iPod Touch) a questo link (click qui);
e uno dei siti tra i più affidabili (tra quelli mostrati nel video), a questo link:  http://eurostreaming.tv/
Speriamo come sempre di esservi stati utili, in questo caso ditecelo con un pollice in su nel riquadro youtube, e se non la avete ancora fatto, iscrivetevi GRATIS al nostro canale, basta un solo CLICK QUI!

Grazie per averci seguito, e al prossimo video!


CONVERSATION

1 commenti:

  1. Interessante. Peccato per la prolissità. Lei usa 100 parole dove trenta sarebbero ridondanti. E ripete gli stessi concetti più volte quasi che a seguirla siano dei bambini. Peccato davvero

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 