Pages

Come tutelare i minori da contenuti inopportuni su iPad, iPhone e Mac (Parental Control)

Oggi vi proponiamo una guida di fondamentale importanza per un utilizzo "sereno" dei vostri dispositivi Apple anche in casa, se siete circondati da minori (fratelli più piccoli, figli, nipoti ecc).
Infatti, a parte il rischio che possa rompersi qualcosa, il timore più grande nel lasciare computer, tablet o smartphone a portata di bambino è quello che possa imbattersi in contenuti inopportuni, specie navigando su internet, poichè non è così raro finire su siti indesiderati... Se poi il bambino in questione va alle elementari ad esempio, è un peccato non potergli permettere di usare l'iPad o il Mac per fare una ricerca scolastica: ma è difficile lasciarglielo fare "a cuor leggero", sapendo cosa potrebbe "sbucare" dai meandri della rete. Fortunatamente, se il vostro dispositivo è un prodotto Apple, iPad, iPhone o Mac che sia, ci sono degli ottimi strumenti per tutelare praticamente al 100% i minori da contenuti inopportuni, e non solo sul web, anche nelle Applicazioni, i libri elettronici, i film, ecc. Ma quali sono questi strumenti e come si attivano? Vi spieghiamo tutto in questo semplicissimo video-tutorial: seguitelo e vi si aprirà un mondo di opportunità in totale tranquillità, ne sarete contenti!
Se ho ragione, ricordatevi di lasciare un pollice in su nel riquadro del video di Youtube, e se non lo avete ancora fatto iscrivetevi GRATIS al nostro canale, basta un solo CLIK QUI!
Grazie per averci seguito, e al prossimo video ;-)

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.