Pages

Come recuperare da iPhone i dati che credevate persi e/o sbloccarlo dal recovery mode

Abbiamo trovato e testato per voi una soluzione ottima per "curare" i vostri dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) anche da situazioni che sembrano disastrose, recuperando con pochi e semplici gesti file, dati, immagini, messaggi che credevate ormai persi, anche risalenti a vecchi dispositivi che nel frattempo si sono rotti o li avete passati ad altre persone: foto che avevate dimenticato di conservare poichè inviate tramite qualche messaggio di un vostro contatto, note importanti che non avevate sincronizzato via iCloud, intere chat di WhatsApp e tanto altro. Pensate sia una missione impossibile? E invece si può fare eccome, se avete il programma giusto, da installare sul vostro Mac o su PC-Windows. E il programma in questione si chiama Wondershare Dr.Fone, una vera e propria "manna dal cielo" per chi deve assolutamente recuperare qualcosa di preciso da vecchi back-up, o interi backup fatti anche su dispositivi vecchi, sia via iTunes che via iCloud.
Nel video che allego qui, ve ne spiego e dimostro il funzionamento, che è davvero molto semplice: sono certa che vi stupirete nel vedere quante cose riuscirete a "far riemergere" dal vostro passato, specie se siete utenti iPhone/iPad/iPod Touch da parecchio tempo!
Se per esempio non ritrovate più un vecchio sms a cui eravate affezionati e che per errore non vi siete salvati su un nuovo iPhone, potete provare con Dr Fone a recuperarlo!
Semplicemente colelgate iL VOSTRO ATTUALE iPhone/iPad/iPod Touch al vostro computer su cui avete installato dr Fone, e seguite le indicazioni che abbiamo dato nel video qui allegato.
Inoltre Dr Fone può eseguire un'altra importantissima funzione: quella di sbloccare i vostri iPhone dallo stato di "recovery mode" su cui a volte si "incantano" durante un aggiornamento di sistema operativo che per qualche incidente non è avvenuto con successo.
Potete consultare anche il sito italiano degli sviluppatori di Dr Fone, a questo link, da cui potrete consultare la dettagliatissima guida, scaricare la versione gratuita per fare le prime prove, e se volete, passare successivamente all'acquisto della licenza completa, a seconda delle funzioni che vi occorrono.
Tutto chiaro?
Spero di si, nel frattempo in bocca al lupo per i vostri salvataggi!!
E se vi siamo stati utili, ditecelo con un POLLICE IN SU nel riquadro youtube e se non lo avete ancora fatto iscrivetevi GRATIS al nostro canale, basta un solo CLICK QUI!
Grazie per averci seguito, e al prossimo video ;-)


Il nostro canale Youtube: iscrivetevi!

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.