Pages

Come ottenere 13 ottime App per Mac ad un prezzo che... decidete VOI!

Immaginate di poter ottenere con qualche tocco di trackpad o click del mouse ben 13 Applicazioni per Mac di alto livello e grande utilità, per poter realizzare tante nuove cose con il vostro computer. Immaginate che il valore totale di tutti questi programmi che arricchiscono enormemente il potenziale del vostro Mac superi i 900 dollari... Ma che voi possiate avere subito tutto questo ad un prezzo che... SARETE VOI A DECIDERE! Pura fantasia?? NO, ASSOLUTA REALTA': potete spendere i soldi che volete, a partire da 1 dollaro in poi, per acquistare il bundle in questione, di cui stiamo per darvi i dettagli. Tutto questo, grazie all'eccezionale offerta del portale StakSocial, a QUESTO LINK (CLICK QUI).

Ma come funziona esattamente? Semplice, aprite la pagina relativa a questa promozione, poi inserite sul lato destro il prezzo che desiderate pagare, e seguite le semplici indicazioni per completare l'acquisto! Poco dopo riceverete via mail il vari link e i codici di licenza per avere e utilizzare liberamente e per sempre le vostre nuove App. Se il prezzo da voi deciso supererà il "prezzo medio" (la media del prezzo pagato da tutti gli altri utenti che hanno approfittato di questa offerta e che si può leggere sul lato destro della pagina dedicata all'offerta) le App che riceverete saranno esattamente 13 (tutte quelle che vedete elencate nella foto qui a fianco; se invece non supererete la media, le App che riceverete saranno 3 (quelle che vedete senza il "lucchetto aperto" sempre nella foto qui accanto).

Ma quali sono le App presenti nel bundle?
Facciamo qualche nome: l'ottima FLUX, per creare siti web professionali con grande semplicità (ne abbiamo parlato diverse volte in questo blog, è molto consigliata anche per i non professionisti), il cui valore arriva già da se' a 99 dollari; troviamo poi un programma di grafica avanzata, che costa normalmente la bellezza di 499 dollari: si chiama OWLET e serve per trasformare in splendide immagini fotorealistiche gli oggetti realizzati in grafica 3D; poi c'è After Shot Pro 2, un'ottima App per editare e convertire fotografie, dal valore di 79,99 dollari; Screens 3, dal valore di 29,99 dollari, per controllare a distanza i vostri Mac ovunque voi siate; e AllMyMusic, un'interessantissima soluzione per registrare l'audio della musica che ascoltate in streaming su Mac, dal valore di 29 dollari. E questi sono solo i primi esempi che ci vengono in mente: per vedere ogni dettaglio di tutte le App presenti in questo bundle basta consultare l'Apposita pagina relativa all'offerta, a questo link (click qui). CHE ASPETTATE?? Avete pochissimi giorni per approfittarne quindi datevi una mossa!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.