Pages

Cavo Lightning nel vero senso della parola: illumina mentre ricarica i vostri dispositivi!

Cavo luminoso per le notti estive in compagnia dei vostri dispositivi preferiti! Ecco il cavo perfetto per l'estate! Effetto natalizio anche in riva al mare o durante una cena di pesce sotto le stelle! Il cavo infatti mentre ricarica si illumina, simulando lo scorrimento del flusso di energia! Come farne a meno?
Scherzi a parte, l'effetto luminoso è gradevole e, soprattutto, la robustezza e l'affidabililtà di questo cavo USB per la ricarica e il trasferimento dei dati, sincronizzazione, sono notevoli. Dalla iasg, un accessorio pensato per iPhone 6s / 6s Plus / 6 / 6 Plus / 5s / 5c / 5, iPad Air / Air 2 / Pro, iPad mini / mini 2 / mini 3 / mini 4, iPod nano (settima generazione) and iPod touch (quinta e sesta generazione).
Grande velocità di ricarica, fino 480 mbps, oltre il 10% più veloce dei normali cavi standard, per un'alimentazione di 2.4A. Anche questo accessorio lo segnaliamo per la compatibilità certificata MFi dalla Apple: ogni cavo possiede quindi i requisiti per sostituire senza problemi i cavi originali della Apple. Un numero seriale unico e un chip sono garanzia di compatibilità. A ricarica terminata il cavo si spegnerà da solo. Il rivestimento è robusto e flessibile, con una fantasia bianca e blu (è disponibile anche in rosa), e con una lunghezza di 1 metro.

Il prezzo è super competitivo: 16,98 € con un risparmio del 62%, grazie all'offerta Amazon a questo link (CLICK QUI)! Sì, avete letto bene, il 62%, in meno rispetto al prezzo originario di 44,99 €. Più che una promozione sembra una svendita... Approfittatene perché materiali e prestazioni meritano. Qualità a un prezzo illuminante!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.