Pages

Cavi lightning certificati Apple da RECORD: super-resistenti-lunghi-scontati!

Non ne potete più dei cavi Apple in dotazione con i dispositivi iOS? Troppo costosi ma deludenti? si deteriorano facilmente e sono scomodi perchè troppo corti? Ebbene, su Amazon abbiamo trovato un soluzione geniale per voi e ad un prezzo bassissimo!
Si tratta del Cavo lightning della Syncwire , formato 2 metri,  resistente, a prova di viaggio e di vacanza. Ma anche a prova di stress e usura.
Non ci stanchiamo di segnalarvi i migliori cavi, soprattutto in vista dell'estate. Certo, c'è da dire che, estate o no, i punti deboli dei cavi lightning ormai si conoscono e continuano a creare problemi: la torsione, in cavi troppo rigidi, si traduce dopo un po' in rotture e spaccature del rivestimento esterno con successivo sfilacciamento delle componenti interne; i connettori risultano troppo spesso fragili, e un utilizzo intenso può comportare il loro piegamento o addirittura il distacco.
Fortunatamente sul mercato cominciano a trovarsi prodotti affidabili. Qualche volta anche superiori, in termini di resistenza, ai prodotti ufficiali. Nel campo degli accessori e in particolare dei cavi lightning, i cavi che oltre a ricaricare sincronizzano i dati, i prodotti della Syncwire da tempo rappresentano un punto di riferimento solido e collaudato.
Questo cavo lightning è perfetto per tutti i dispositivi Apple, e non a caso gode della certificazione Apple MFi (con tanto di numero seriale unico e chip di autorizzazione), ed è dotato di una struttura esterna in fibra di nylon particolare: resistente, in grado di sopportare torsioni ripetute, morbida, anti ingarbugliamento. Ottime le rifiniture e il fissaggio dei connettori. Il colore è grigio spazio, la lunghezza e di 2 metri (ma sono disponibili anche altri formati di lunghezza).




1 commento :

  1. Scusate ma purtroppo devo smentirmi in quanto posso testimoniare che suddetto cavo appare resistente senza alcun dubbio, ma inspiegabilmente smette di funzionare dopo pochissimo tempo nonostante non ci siano segni di usura

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.