Pages

Angolo del risparmio: Lampada Led da scrivania e lettura, economica e a prova di usura!

La lampada a led da tavolo e scrivania della Lihao è economica e a prova di usura. Testata da noi della redazione, e soprattutto stressata da noi della redazione; infatti l'abbiamo usata, senza troppi riguardi, per diverse notti durante le quali abbiamo dovuto lavorare su alcuni progetti. Perfetta per chi, come noi e molti di voi, deve lavorare al computer, ma perfetta anche per chi ha bisogno della luce giusta in uno studio o in una camera da letto.
Questa lampada, un vero e proprio complemento d'arredo, è composta da una base di vetro, due bracci in lega di alluminio, 24 led smd disposti in sequenza, uno dopo l'altro lungo l'intero braccio superiore. Può essere alimentata attraverso una porta USB, risultando pertanto perfetta per lavorare con i computer, oppure attraverso la classica presa di rete elettrica.
I led smd si caratterizzano per delle prestazioni superiori rispetto agli altri led e alle lampadine tradizionali; alta luminosità e basso consumo energetico sono le caratteristiche principali dei led smd. Ciascun led di questa lampada ha una potenza di 4,5w.

Il braccio superiore della lampada si può ruotare e orientare. I livelli di illuminazione sono 3, soft, medio e intenso. Il prezzo è di 19,39 €, con un risparmio del 56% grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui)! Affrettatevi, l'offerta scade tra poche ore. Rendete più piacevole l'ambiente di lavoro o di relax!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.