Pages

Splendide custodie per Laptop a meno di metà prezzo, da prendere al volo!

Le custodie della Plemo per laptop e portatilil in generale sono ormai un classico. Passano gli anni e rimangono tra le più vendute. Affidabili, robuste, economiche, con qualche difetto che va messo nel computo al momento di valutare il rapporto qualità/prezzo. Qualche difetto che anche noi, in passato, non abbiamo mai nascosto. Ma procediamo con ordine.
Si tratta di custodie disponibili in tre fantasie base: Foresta Mistica, Giardino di Luce Solare, Denim Grigio. Diverse le misure disponibili; valutate bene quelle del vostro dispositivo e scegliete di conseguenza.
La caratteristica principale di queste custodie è la combinazione di tre materiali di base: la tela esterna, con la fantasia stampata, l'imbottitura in spugna di poliestere, contro urti e colpi, e la morbida e spessa fodera di pile, garanzia antigraffio per eccellenza. Da sottollineare che i bordi sono rinforzati, un particolare che spesso viene trascurato e che invece è decisivo, considerando che proprio i bordi di un dispositivio portatile rappresentano le zone più delicate e nevralgiche per gli impatti. Ottima la cerniera lampo, posta nella parte superiore; denti larghi e cuciture molto resistenti garantiscono durata nel tempo e scorrevolezza nell'utilizzo.
Sul versante difettti c'è da dire che i colori dal vivo non mantengono le promesse di vividezza fatte attraverso le fotografie; nulla di drammatico, sia chiaro, i colori sono comunque belli anche se meno vivaci. Inoltre è bene sottolineare che le fantasie colorate non sono il risultato di cuciture ma sono stampe su tela.

Il prezzo proposto con la promozione Amazon è di 16,99 €, con uno sconto del 54% per la versione da 13 pollici; ma ci sono tanti altri modelli, per quasi tutte le misure e tutti i tipi di MacBook, sempre a prezzi ultra-vantaggiosi: basta selezionare la misura del display del vostro portatile dal menù che vi appare in questa pagina relativa all'offerta Amazon (click qui).
Regalate al vostro dispositivo un nuovo vestito per questa primavera e per l'estate che verrà!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.