Pages

Sapevate che è la settimana del Gaming? Ecco le Cuffie super-scontate!

Le Cuffie per il gaming EACH G2000 della Kingtop rappresentano un ottimo compromesso tra qualità e convenienza; il detto "poca spesa e tanta resa" non è mai stato più azzeccato come in questo caso. Per un divertimento veramente divertente anche per il portafoglio!
Chiarezza del suono, immersione realistica negli ambienti di gioco, con una riproduzione degli effetti profonda e avvolgente, affidabilità del microfono e facililtà d'uso sono i punti di forza di queste cuffie. In particolare, gli alti sono nitidi e sufficientemente potenti, mentre i bassi riescono a creare un notevole spessore ambientale grazie a una intensità che si mantiene pulita, senza mai impastarsi. Va anche aggiunto un design moderno e in linea con l'uso che di queste cuffie viene fatto.
Sono dotate di un connettore di 3,5 mm, adatto a collegarle a smartphone, tablet, PS4, computer, laptop. In particolare, per la PS4 il semplice connettore funziona collegandolo al joystick. Per collegare le cuffie al computer invece va utilizzato l'adattatore (in dotazione) con due cavi, uno per l'audio e l'altro per il microfono. Le cuffie hanno anche delle luci led, che si accendono durante le fasi del gioco e che creano un'atmosfera più coinvolgente, molto apprezzata dai fan del gaming; per utilizzare queste luci, va inserito il cavo USB (sempre in dotazione) nella playstation o nel computer. Il controller del volume (a rotella) è molto comodo e preciso; lo stesso può dirsi per il tasto disattivazione del microfono.
Se vogliamo trovare qualche difetto, dobbiamo considerare il peso, che sebbene non sia particolarmente impegnativo non è neanche indifferente; dopo 3-4 ore di utilizzo la sensazione di "affaticamento" si prova, non tanto a livello di audio, quanto proprio a livello fisico, in termini di peso e pressione sulla testa. Valutate quindi questo aspetto; se siete giocatori seriali, in grado di macinare ore e ore davanti e dentro i vostri giochi preferiti, allora potreste optare per modelli più leggeri, e comunque più costosi.

Perché, tornando al prezzo, che è di 26,99 €, con un risparmio del 43% (20,00 € in meno rispetto al prezzo consigliato), va ribadita la convenienza di questo dispositivo. I dettagli e le specifiche tecniche potete trovarli nell'apposita pagina dell'offerta Amazon, a questo link (click qui).


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.