Pages

iOS 10: Nuovo Evento Apple per il WWDC 2016 rivelato da SIRI!

Vi ricordate quando qualsiasi cosa riguardasse Apple, i suoi prodotti ancora inediti, e anche i suoi eventi, rimaneva un mistero fino all'ultimo momento?
Ebbene, ancora oggi l'azienda prova a tenere tutto sotto segreto ma spesso non ci riesce. E stavolta a "tradirla" è stata proprio una sua "creazione" e cioè l'assistente virtuale SIRI: nella sua versione inglese infatti, chiedendo informazioni sull'importante conferenza annuale che si tiene usualmente nel mese di giugno, per gli sviluppatori di applicazioni destinate ai sistemi operativi Apple (OS X e iOS),
Siri risponde dando dettagliatamente la data dell'evento di presentazione Apple, e cioè il prossimo 13 Giugno! Dopo che il sito Cultofmac ha pubblicato questa anticipazione appresa esclusivamente grazie a SIRI, la Apple ha confermato ufficialmente che la manifestazione si terrà dal 13 al 17 Giugno, e che l'importantissimo evento di Apertura in cui la Apple presenterà alla stampa i dettagli dei prossimi sistemi operativi, in particolare di iOS 10, si terrà il 13 Giugno!

Ovviamente nn mancheremo di darvi tutti i dettagli che emergeranno a proposito di questo importante appuntamento, e sicuramente lo seguiremo insieme!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.