Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Stavolta è il turno di un'App divertentissima, un gioco che appassionerà chiunque e a qualunque età portandolo in viaggio attraverso le epoche in rocambolesche missioni. L'App si chiama Cut the Rope Time Traveled è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 6 in poi. fino al prossimo giovedì sarà disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).
Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

Viaggia indietro nel tempo assieme a Om Nom per far mangiare bonbon ai suoi antenati. Cut the Rope: Time Travel è un’avventura completamente nuova ricca di azione basata sulla fisica, con viaggi nel tempo e bonbon da sgranocchiare.

Vuoi scoprire ancora di più sulle avventure di Om Nom? Guarda i cartoni animati "Om Nom Stories" e tutti gli altri fantastici video sul nostro canale YouTube!
www.zep.tl/youtube

Con due adorabili mostriciattoli da nutrire in ogni livello, Cut the Rope: Time Travel raddoppia il divertimento ma con lo stile di gioco che conosci. Se ti piace Cut the Rope, adorerai Cut the Rope: Time Travel!

Non c'è tempo da perdere! Visita epoche e luoghi incredibili, tra cui il Medioevo, il Rinascimento, una nave dei pirati, l'antico Egitto, la Grecia classica, l'età della pietra, l'era della Discoteca, il selvaggio West e la dinastia asiatica, la rivoluzione industriale e il futuro. Gli antenati di Om Nom ti aspettano. E hanno una gran fame di caramelle!


Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 