Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Stavolta è il turno di un'App divertentissima, progettata per i più piccoli, ma usata tanto anche dai grandi! Tramite divertentissime animazioni che con un semplice tocco possono assumere il viso di persone reali che fanno parte della propria vita, è possibile creare delle video-storie spassosissime! L'App si chiama Chomped è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi. fino al prossimo giovedì sarà disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

‘CHOMP’ è l’App più recente di Christoph Niemann - autore di fama internazionale, la cui App 'Petting Zoo' è già amata da milioni di bambini e famiglie di tutto il mondo. 

‘CHOMP’ unisce illustrazioni e animazioni giocose, piene di umorismo e disegnate a mano, con le tecniche fotografiche più avanzate. In questo modo, permette ai bambini e agli adulti di entrare in una grande varietà di ruoli comici: dal pianista virtuoso all’orso ghiotto di spaghetti, passando per l’orologio a cucù vivente. Tutto è possibile!

Ciò che rende quest‘App così affascinante e speciale è la partecipazione dei bambini, che possono usare i propri volti, la mimica e le canzoni, dando libero sfogo alla creatività.

Con le funzioni della macchina della telecamera, queste avventure possono essere salvate. ‘CHOMP’ è semplice e intuitivo. Usandolo, i bambini possono creare e cantare messaggi destinati ai genitori, ai nonni, al padrino e alla madrina, agli amici o ai fratelli. Il procedimento è velocissimo!

Caratteristiche principali:

1. Illustrato con cura e amore
2. Oltre 50 scene disegnate a mano, con innumerevoli animazioni divertenti
3. registrazione integrata di filmati 
4.divertimento a tutte le età
5. nessuna lingua richiesta. L’app è completamente priva di testo.


Propio come nel caso dell’App ‘Petting Zoo’ e del blog del New York Times ‘Abstract City’, Christoph Niemann usa ‘CHOMP’ per mostrarci ancora una volta la sua visione unica del mondo, assurda e sempre divertente. 

wired.com: "It’s not quite a storybook, and not quite a video game. It’s ostensibly for kids, but its creative appeal is universal. It’s definitely digital, but feels analog. The app lives at the intersection of all these things, which is one reason it’s such fun to play."

Scopri anche le altre App per bambini della nostra offerta:

„PETTING ZOO“ – una fantastica app che ricorda un libro di storie. Presenta splendidi animali e divertenti animazioni interattive di oltre 20 specie. Avrà un successo straordinario tra bambini e amanti degli animali di ogni età.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.