Pages

Custodia per MacBook o altri portatili di ottima qualità ad un prezzo ridicolo!

Custodia per computer portatile di AmazonBasics , sostanza, semplicità, essenzialità, comodità al servizio di MacBook Air, MacBook Pro, MacBook Pro con display Retina.
Imbottitura in neoprene, cuciture interne, cerniera lampo posta sul lato superiore, aderenza: ecco le caratteristiche principali di questa custodia che in più offre la solida garanzia dei prodotti AmazonBasics.
La sensazione di sicurezza si percepisce al tatto, peraltro piacevole; compattezza, solidità ed elasticità, per offrire la migliore difesa contro graffi, urti, colpi improvvisi, che per quanto poco forti possono essere estremamente pericolosi, soprattutto se interessano zone nevralgiche come gli angoli.
Molte le misure disponibili, molti anche i colori, sebbene questi ultimi siano tutti molto sobri, anche nelle versioni azzurro e viola. Il prezzo è di soli 11,99 € nella versione nera per portatili da 13 pollici, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui).
Aggiungendo solo pochissimi euro potete scegliere altri colori e dimensioni. 
C'è un un numero altissimo di recensioni positive su Amazon riguardo a questo prodotto. Per quanto riguarda le poche recensioni negative, basate essenzialmente sull'odore del materiale di cui è composta questa custodia, va detto che questo tipo di materiale tende a perdere questa caratteristica gradualmente; è vero che molte persone sono più sensibili di altre agli odori, è vero anche che dopo qualche settimana questa custodia avrà perso ogni caratteristica olfattiva più o meno sgradevole!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.