Pages

Come Migliorare le prestazioni di iPhone e iPad liberandoli facilmente da file inutili!

Tempo fa realizzammo una video-guida per ripulire con semplicità e sicurezza i vostri Mac da file inutili e pesanti, per dargli nuova linfa vitale (e se volete consultarla, trovate il video a questo link) e da quel momento in poi abbiamo ricevuto numerosissime richieste per una soluzione analoga dedicata ad iPhone e iPad. Al momento non ne conoscevo ma adesso ho avuto modo di testare con successo (dunque approvo pienamente) questo programma in grado di svolgere esattamente questo compito: si chiama iMyfone e ve ne dimostriamo il funzionamento nel video qui allegato. Il sito degli sviluppatori di questo programma, che può essere installato sia su Mac che su PC/Windows si trova a questo indirizzo: iMyfone: iPhone Space Saver
Come potete vedere, per quanto riguarda il programma Mac (a questo link: iPhone Space Saver for Mac) è disponibile sia la versione gratuita di prova che quella completa a pagamento (a circa 20 dollari attualmente) ma se volete RISPARMIARE UN PO' nell'acquisto della versione completa, potete avvalervi dell'ottima offerta nel portale StackSocial per acquistarne una versione NON SOLO COMPLETA, MA "FAMILY" (installabile su 5 computer diversi) a soli 15,99 dollari (circa 14 €): basta consultare questo link (click qui). MA VI CONVIENE FAR PRESTO SE SIETE INTERESSATI perchè la promozione terminerà fra pochi giorni!

Sperando che questo video possa esservi utile vi invitiamo a dircelo con un "Pollice in su" nel riquadro youtube, e se non lo avete ancora fatto, ad iscrivervi GRATIS  al nostro canale, basta un solo click qui!
Grazie per averci seguito, e al prossimo video!

4 commenti :

  1. Ciao, ma cancella le foto questo software? Perché altri software cancellano gli screenshot. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per rispondere al commento di sopra rispondete qui perché in quello di prima non avevo attivato le notifiche. Grazie

      Elimina
    2. questo software tende a fare ciò che NON puoi fare normalmente da solo (cancellare le foto puoi farlo semplicemente dal rullino senza bisogno di questo programma). Come detto nel video però può comprimere foto.

      Elimina
  2. Scusa mi sono spiegato male, perché io non voglio che elimini gli screenshot facendo la pulizia, come fanno altri software, questa era la mia preoccupazione

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.