Pages

Auricolari senza fili magnetici per iPhone, iPad e Apple Watch a meno di metà prezzo

Cuffie Bluetooth Magnetiche sportive della TaoTronics : la semplicità non ha prezzo, anzi sì, ed è un prezzo che sembra quasi un regalo, 19,99 €, con un risparmio di 30,00 €, il 60% di sconto, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui). Anche correre e fare qualsiasi altra attività sportiva senza i fili degli auricolari non ha prezzo. Movimento, libertà, musica ed eventualmente chiamate con pochi comandi e materiali affidabili.
Queste cuffie bluetooth 4.1 hanno una forma in-ear, per un'aderenza perfetta durante tutti i movimenti, anche quelli sotto particolare sforzo o improvvisi.
La tecnologia CVC 6.0 consente di cancellare il rumore, rendendo più pulita e avvolgente la resa sonora: i suoni rimangono limpidi e chiari, mentre i rumori circostanti vengono filtrati.
Facilissimo l'abbinamento, il pairing, con i dispositivi bluetooth, siano smartphone o tablet, comode da indossare, leggerissime, anti sudore.
Il rapporto tra tempo di ricarica e tempo di utilizzo colpisce: un'ora di ricarica a fronte di quasi 5 ore di riproduzione musicale o chiamate.
Molto utili i magneti incorporati che tengono uniti gli auricolari quando non si utilizzano; in questo modo si possono indossare come una normale collana, poco ingombrante e leggera.

I comandi esterni sono essenziali e non tradiscono col passare del tempo e l'utilizzo, anche intenso: volume, pairing, skip, ecco le funzioni base a portata di mano e senza interrompere la nostra corsa!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.