Pages

Apple regala a tutti un'App da 7€, il miglior organizer in App Store (App della Settimana)

Più che un Calendario alternativo, è una sorta di "organizer" professionale, dove collocare in modo intelligente non solo eventi, ma qualsiasi tipo di impegno e attività da svolgere potendo gestire ogni aspetto dell'organizzazione quotidiana/settimanale/mensile liberamente, a seconda delle proprie esigenze. Calendars 5 di Readdle (team di sviluppatori che firma tante tra le migliori App in App Store), che normalmente costa 6,99 €, diventa APP DELLA SETTIMANA e viene regalata da Apple a tutti gli utenti che la scaricheranno sul proprio dispositivo entro il prossimo giovedì (questo il link diretto per il download via App Store). L'App è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi.

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Segue, la descrizione ufficiale dell'App:

Calendars 5 è intelligente, eccelle sia nei promemoria che negli eventi e gira su tutti i tuoi dispositivi iOS. E' l'app calendario che stavi cercando.

Tre cose che amarai di Calendars 5:

◆ Design Eccezionale ◆
Un'interfaccia elegante e facile da usare ti permette di avere una semplice e veloce panoramica degli eventi e dei promemoria imminenti. Manterrai sempre la tua attenzione su ciò che è importante.

◆ Task Manager ◆
Un semplice Task Manager che ha tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare, tracciare e completare le tue "cose-da-fare"

◆ Un calendario di Prima-classe su iPad ◆
Il primo calendario intelligente per iPad. Il suo grande schermo è fantastico per gestire i tuoi programmi giornalieri e ti permette di avere una migliore interazione con il tuo calendario.

Ciò che rende Calendars 5 grandioso nell'utilizzo:

◆ Vista Giornaliera, Settimanale, Mensile ed Elenco dei tuoi eventi.
Calendars 5 ti mostra la tua Giornata, Settimana e Mese sul piccolo display del tuo iPhone nel miglior modo possibile. A seconda della situazione, seleziona la visualizzazione che rivela opportunamente i tuoi programmi.

◆ Funziona sia online che offline
Crea, modifica ed elimina eventi o promemoria ogni volta che ne hai bisogno. Tutte le modifiche verranno sincronizzate con il tuo account quando tornerai online.

◆ Tutte le funzioni che ami
Crea eventi ricorrenti e personalizzati (yoga ogni Martedì, Venerdì e Domenica), ricevi notifiche sms, imposta allarmi personalizzati, invita persone ai tuoi eventi e tanto altro.

◆ Usalo come ti senti di fare
Crea eventi intuitivamente con un solo tocco sul tuo calendario. Trascina e sposta i tuoi eventi e promemoria, effettua uno swipe per scorrere tra giorni e settimane, ritorna alla tua pianificazione di "Oggi" con un solo tocco.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.