Pages

Angolo del Risparmio: Ricevitore Bluetooth con il 60% di sconto!

Il ricevitore bluetooth 4.0 A2DP della TaoTronics è uno di quei piccoli supporti in grado di risolvere grandi problemi o di ampliare l'utilizzo di molti dispositivi.
Questo ricevitore trasforma sistemi audio tradizionali in sistemi wireless in grado di dialogare, via bluetooth, con la maggior parte dei dispositivi oggi sul mercato. Si pensi soltanto allo stereo della propria abitazione oppure allo stereo dell'automobile. Spesso ci ritroviamo con molta musica sui nostri smartphone o tablet e contemporaneamente passiamo molto tempo in auto; magari un'auto senza bluetooth ma con una semplice uscita AUX da 3,5 mm. Grazie a questo ricevitore riuscirete a far "suonare" il vostro smartphone anche in queste condizioni; non male, no?
Il pairing, l'accoppiamento dei dispositivi col ricevitore, è semplice e immediato, inoltre è possibile collegare due dispositivi alla volta, con evidenti vantaggi soprattutto per chi dispone di più smartphone, per questioni professionali. Da non sottovalutare le prestazioni del microfono interno, che assicura una riproduzione vocale limpida e potente. Altra funzione molto utile è quella della trasformazione in auricolari bluetooth le classiche cuffie standard, collegandole al ricevitore e attivando il dispositivo bluetooth da cui vogliamo ascoltare la musica o i file audio.
Molto semplici i comandi posti sul ricevitore, la cui dimensioni sono veramente piccole, paragonabili a quelle di una chiave per auto. Il cavo USB-mini USB assicura la ricarica, circa 7 ore in conversazione o riproduzione, circa 200 ore in standby. Per quanto riguarda i collegamenti, sono disponibili nella confezione un cavo maschio-maschio da 3,5 mm e un adattatore, sempre maschio-maschio da 3,5 mm.

Il prezzo è più che interessante e rende questo prodotto molto conveniente, in relazione alle sue prestazioni e alla sua utilità: 15,99 €, con un super sconto del 60% grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui)!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.