Pages

Scheda di Memoria da 64GB velocissima e scontatissima!

Questa scheda di memoria SDXC UHS-II della Lexar si mette al servizio dei vostri dispositivi, che hanno bisogno ormai di schede di memoria sempre più performanti, capienti e caratterizzate soprattutto da una grande velocità.
Chi è interessato a fare foto, con scatti in sequenza, o video ormai non ha che l'imbarazzo della scelta: fotocamere compatte, mirrorless, reflex. Le possibilità sono tantissime, eppure spesso non si pensa alla qualità di un piccolo grande supporto quale la scheda di memoria; un supporto che sia in fase di lettura che di scrittura risulta essere decisivo. La scheda della Lexar utilizza la tecnologia UHS-II (U3), che permette una velocità di lettura fino a 1000x (150 MB/s).
La velocità dipende ovviamente dai dispositivi cui la si associa; un lettore SD UHS-II permette performance che si avvicinano o eguagliano quelle dichiarate. Tuttavia, poiché questa scheda è retrocompatibile con i dispositivi UHS-I, anche con tecnologie inferiori le performance sono decisamente ragguardaveli: si possono superare gli 80 Mb/s in lettura e i 70 Mb/s in scrittura. Va da sé che, anche non avendo dispositivi UHS-II, i numeri di questo prodotto parlano chiaro e le sue prestazioni possono soddisfare la quasi totalità delle esigenze degli utenti.
Consente di catturare immagini in alta qualità, consente inoltre di girare video di lunga durata in full-HD 1080p, ma anche in 3D e 4K, utilizzando fotocamere DSLR (reflex digitali), camcorder HD o fotocamere 3D.

Il prezzo è di 29,82 €, un bel 30% di sconto grazie all'eccezionale offerta Amazon a questo link (CLCIK QUI). Scattate e filmate senza problemi, l'unico limite è la vostra creatività.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.