Pages

OGGI GRATIS: simpatica App per trasformare il vostro iPhone in un insegna LED

Se avete un messaggio importante da dire a qualcuno a cui tenete oppure volete che si veda anche da lontano, non c'è niente di meglio che dirlo con un... iPhone trasformato in un'insegna led! Con l'App che oggi in via eccezionale viene offera a zero euro in App Store, vi basterà inserire il messaggio che volete appaia nella scritta luminosa a tutto schermo sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch, aggiungere le vostre preferenze per personalizzarla (velocità di animazione, ripetizione, ecc) e il gioco è fatto: ciò che volete comunicare avrà un posto in primo piano!
L'App si chiama LEDit, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi, e normalmente costa 1,99€ ma fino a domattina alle 10:00 potete scaricarla gratuitamente da App Store (questo il link diretto per il download).

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Segue, la descrizione ufficiale dell'App:

LEDit trasforma il tuo iPhone/iPad in un fantastico ticker display. E' un'app perfetta per comunicare con i tuoi amici nei bar rumorosi, ai party o durante i concerti. Anche nei luoghi dove strillare sarebbe inappropriato come nei meeting, in classe o nelle librerie.

Utilizza LEDit per:
- Rimorchiare ragazze/ragazzi.
- Ordinare bibite in bar affollati.
- Dire ai tuoi colleghi quanto sei annoiato durante un meeting.
- Supportare la tua squadra di calcio.
- Far sapere ai pessimi guidatori cosa pensi di loro.
- Inviare la richiesta di una specifica canzone a un DJ.
- Parlare con il tuo dentista durante una procedura.
- Salutare i passeggeri all'aeroporto.
- Comunicare con le persone deboli di udito.

Le possibilità sono infinite!

Dillo con LEDit!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.