Pages

Le più belle cover ultra-sottili e ultra-scontate per qualsiasi MAC!

Chi ha mai detto che sia un "peccato" coprire il nostro bellissimo portatile Apple? Se la cover è bella, ben fatta e ultrasottile come quelle della Tecool (SUPER-SCONTATE SU AMAZON IN QUESTI GIORNI), proteggere il Mac diventa anche "bello", e ci fa aggiungere un tocco di originalità in più che non guasta mai!
Con l'offerta speciale di Amazon (a tempo limitato)si può risparmiare fino all 60% (a seconda del modello). Le Cover sono disponibili in una ampia gamma di colori. Caratteristiche principali: resistenza e piacevolezza al tatto.
Si tratta di una cover in plastica rigida la cui superficie è stata sottoposta a un trattamento che le conferisce una discreta ruvidezza. Il vantaggio di questo trattamento è duplice: da una parte garantisce alla superficie presa e aderenza, dall'altra le dona quella morbidezza capace di creare una sorta di effetto gommato.
La parte inferiore aderisce ulteriormente a qualsiasi superficie grazie ai gommini antiscivolo. Spazi liberi per tutte le uscite, dal caricabatterie, agli auricolari, passando per le USB.
Tenete lontano la sporcizia dal vostro Mac. Evitate graffi e urti, senza rinunciare all'effetto glam di una cover dai colori e dalle combinazioni grafiche più eleganti e divertenti.
Il risparmio è notevole, tanto da rendere quasi imperdibile questa promozione: tra le più scontate troviamo quella nella foto qui a fianco, con bel il 60% di sconto, a soli 19,54€, grazie all'offerta Amazon a questo link - CLICK QUI
Ma in questa stessa pagina dell'offerta per MacBook Pro Retina da 15", trovate tantissime altre proposte, tutte scontatissime, per qualsiasi MacBook, anche da 11, 12, e 13 pollici!
**CONTROLLATE DI AVER SELEZIONATO ALL'INTERNO DELLA PAGINA IL MODELLO GIUSTO, a seconda del vostro Mac, e il colore che preferite**)!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.