Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Stavolta è il turno di un'App divertentissima, un gioco semplice quanto avvincente, un rompicapo buffo e grottesco, davvero da non perdere!  L'App si chiama Sputnik Eyesed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7 in poi. fino al prossimo giovedì sarà disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!!
Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

Sputnik Eyes è un gioco rompicapo che ti porterà per un viaggio attraverso lo spazio. 

Aiuta i piccoli Eyes alla scansione e l'esplorazione di ogni pianeta lungo la via. L'obiettivo è chiaro, i sentieri per raggiungerlo sono intrecciati. Usa la logica e aiuta ogni compagno robot a raggiungere la propria posizione colorata - solo allora potrai analizzare un pianeta. Ma le posizioni sono soltanto raggiungibili attraverso alcuni dei sentieri.....

Sputnik Eyes è un classico puzzle: divertente ma un vero e proprio rompicapo. Pensa astutamente, scopri tutti i pianeti e dai una mano ai tuoi compagni robot!

∞ Oltre 60 livelli creati a mano da esplorare
∞ E ancora più livelli generati in modo casuale
∞ Paesaggi fantastici e carinissimi robot
∞ Spazio, pianeti, robot, cosa puoi volere di più?


(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 