Pages

Come utilizzare WhatsApp su Mac (l'App completa)!

Finalmente i desideri di chi ha sempre voluto utilizzare l'App di messaggistica istantanea WhatsApp su Mac si sono avverati!
Da qualche settimana è disponibile nel Mac App Store l'Applicazione App For WhatsApp (scaricabile direttamente da questo link), che è subito arrivata sul podio della classifica delle App più scaricate: consente di utilizzare in modo fluido e comodissimo WhatsApp su Mac, con l'immediatezza della condivisione di testi, immagini, emoji e tanto altro, con le chat individuali o quelle di gruppo, e tutti i messaggi scambiati saranno sincronizzati in tempo reale con la vostra App su iPhone, da cui potrete proseguire la conversazione esattamente da dove l'avete lasciata su Mac, in qualsiasi momento vogliate, per poi riaprirla nuovamente da computer!

A differenza del sistema di utilizzo via browser (WhatsApp web) quest'app è più funzionale e precisa, più comoda e veloce.
Bisogna solamente avere un minimo di attenzione nel fare la prima configurazione, e per questo abbiamo realizzato questo brevissimo video che ve la mostra in dettaglio!
Sperando dunque di esservi stati utili ancora una volta, vi invitiamo a mettere un "Pollice in su'" nel riquadro video youtube, e se non lo avete ancora fatto, ad iscrivervi GRATIS al nostro canale: basta un solo CLICK QUI!

Grazie come sempre per averci seguito, ci vediamo al prossimo video!!


Apple TV 3

2 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.