Come seguire l'evento Apple del 21 Marzo in diretta con Noi!

Manca ormai pochissimo al 21 Marzo, data in cui avremo modo di scoprire le novità che verranno finalmente rivelate durante il keynote di Apple!
Ma quali sono queste novità? Nel video qui allegato vi elenchiamo ciò che per ora è stato dato per certo (o quasi) dalle fonti più autorevoli del web e del giornalismo tecnologico:
vi parliamo quindi dell'iPhone SE, la terza generazione di iPad Air, iOS 9.3, Apple Watch, Apple TV e non solo!
Sempre in questo video analizziamo il mistero che si cela dietro al titolo dell'invito Apple per l'evento: "Let Us Loop You in", e vi spieghiamo anche come partecipare alla trasmissione per commentare in diretta con noi lo Show: il NOSTRO LIVE POTRA' ESSERE SEGUITO DA QUALSIASI DISPOSITIVO, CON QUALUNQUE SISTEMA OPERATIVO: iOS, Android, OS X, Windows, ecc ecc.... tutti gli iscritti al nostro canale YouTube (se non vi siete ancora iscritti fatelo SUBITO tanto è gratis e basta un click QUI) saranno i benvenuti e potranno accedere non solo al nostro live con traduzione in italiano, ma anche alla live chat per esprimere in tempo reale le proprie opinioni (ovviamente con garbo e rispetto, pena il Ban!).
Troverete il post per seguire l'evento in diretta anche entrando semplicemente in questo blog, AppleCaffe.net dalle 17:30 di Lunedì 21 Marzo.

Vi aspettiamo Lunedì 21 Marzo dalle 17:30 in diretta nel nostro canale YouTube AppleCaffè, non mancate!


Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 