Pages

Caricabatteria da Auto MULTI-DISPOSITIVO ad un prezzo RIDICOLO!

Viaggiare senza problemi o pensieri: il caricabatteria da auto della RAVPower è uno di quegli accessori indispensabili, soprattutto con l'estate alle porte e i viaggi in programma.
Può caricare contemporaneamente due dispositivi, essendo dotato di due porte, ciascuna di 2.4A, per un totale di 4.8A e 24W di potenza finale. La tecnologia iSmart è garanzia di adattamento a qualsiasi amperaggio e, contemporaneamente, protegge il dispositivo collegato da surriscaldamento e sovraccarichi di tensione.
La tecnologia iSmart, ormai piuttosto diffusa, mette in comunicazione smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo con il caricabatterie, determinando la corrente di carica ottimale, quella cioè che è in grado di ricaricare il più velocemente possibile senza rischi inutili; la corrente d'uscita, rilevata ai fini della protezione da sovraccarico, viene stabilizzata e mantenuta costante (ottimale).
Il prezzo di questo caricabatterie della RAVPower è decisamente concorrenziale: 7,99 € grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui). Il colore, nero, e il design si combinano per offrire eleganza e praticità.

Viaggiare con una doppia USB significa viaggiare senza pensieri!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.