Pages

AppPAZZESCHE: scattare foto a 360° con l'iPhone che si muove DA SOLO!

Inauguriamo oggi una nuova rubrica che pensiamo possa appassionare molti di voi: il titolo come avete visto è AppPAZZESCHE, e come potete immaginare eploreremo insieme le App più strane, bizzarre, incredibili e divertenti che si trovano in App Store.
Con questo primo episodio vi mostriamo una sorprendente App per iPhone, in grado di far muovere da solo il dispositivo per riprendere immagini a 360° (o quasi) senza errori! Il dispositivo si muoverà da solo, grazie a delle vibrazioni emesse dall'app, senza alcun sostegno se avete un modello senza bordi arrotondati (iPhone 4, 4s, 5, 5s), altrimenti se avete un iPhone dal 6 in poi potete usare l'adattatore per la ricarica come supporto! Come potete vedere nel video qui allegato il risultato è stupefacente quanto esilarante, e le immagini che ne scaturiscono sono davvero belle, originalissime!
Cosa?? Pensate sia tutto uno scherzo?? SBAGLIATISSIMO!! Questo non è mica l'altro nostro canale (iCattivissimi)!! Qui parliamo sul serio, ed è appunto perchè l'app in questione è INCREDIBILE che l'abbiamo inserita in questa rubrica: AppPAZZESCHE, ma assolutamente reali!
E se ancora non ci credete, ecco i link delle App:
Cycloramic per iPhone fino al 5s: click qui
Cycloramic per iPhone dal 6 in poi: click qui
Se l'idea vi piace, ditecelo con un pollice in su' qui sotto al riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto iscrivetevi GRATIS al nostro canale Apple Caffè, basta un solo CLICK QUI!

Grazie come sempre per averci seguito, e al prossimo video!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.