Pages

APPpazzesche #3: creare foto/video a 360° con qualsiasi iPhone e condividerle su Instagram!

Eccoci ad una nuova puntata della nostra rubrica "APP-pazzesche", in cui vi mostriamo il funzionamento delle App più strane, affascinanti, incredibili presenti nell'App Store.
Stavolta è il turno di un'App Gratuita che è in grado di realizzare foto/video a 360° (con effetto 3D) senza aver bisogno di sofisticate tecnologie: basta il vostro iPhone: QUALSIASI IPHONE ABBIA COME SISTEMA OPERATIVO iOS 8 o successivI (da iPhone 4s in poi dunque).
L'App si chiama Fyuse (questo il link diretto per scaricarla gratuitamente da App Store: https://geo.itunes.apple.com/it/app/fyuse-3d-foto/id862863329?mt=8&at=1000l5Jk) e in questo video vi mostro le cose sorprendenti che è in grado di fare con grande semplicità, dandovi anche la possibilità di condividere quanto realizzato sui principali social network (instagram compreso).
Vi consiglio dunque di non perdervi la visione del video qui allegato, ne vale la pena! E come sempre vi ricordiamo, se non lo avete ancora fatto, di iscrivervi GRATIS al nostro canale YouTube per tante altre guide come questa: basta un solo CLICK QUI!
Grazie per averci seguito, e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.