Pages

APPpazzesche 2: trasformare il vostro volto nel personaggio che volete mentre vi riprendete con iPhone!

Riprendiamo la nostra nuova rubrica "APPpazzesche" con la seconda puntata, che, vi anticipo, vi farà veramente rovesciare dal ridere, sopratutto se sperimenterete in PRIMA PERSONA quello che vi mostro in questo video. Come potete aspettarvi, in questa rubrica eploreriamo le App più strane, bizzarre, incredibili e divertenti che si trovano in App Store e quella di oggi è a dir poco esilarante!
E' in grado di trasformare IN TEMPO REALE il vostro viso (o quello di chi state riprendendo con la fotocamera di iPhone) in quello di chiunque altro: da personaggi famosi a vostri amici, persone più anziane o più giovani, animali o personaggi di fantasia: CHIUNQUE! E il risultato è qualcosa di squisitamente GROTTESCO, uno spasso oltre ogni misura!
Durante la trasformazione, potete salvare foto o registrare video, per poi mandarli ad amici e parenti o condividerli sui vari social, per amplificare le risate generali...
L'App in questione si chiama Face Swap Live ed è disponibile via App Store a questo link (click qui).
Mi raccomando: per farla funzionare al meglio ed ottenere risultati perfetti, seguite le semplicissime indicazione riportate nel video qui allegato!

Se l'idea di questa rubrica vi piace, ditecelo con un pollice in su' qui sotto al riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto iscrivetevi GRATIS al nostro canale Apple Caffè, basta un solo CLICK QUI!

Grazie come sempre per averci seguito, e al prossimo video!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.