Pages

Altro che iPhone 7: l'anno prossimo ci sarà l'iPhone GIGANTE, da 5,8 pollici!

Proprio mentre le teorie, i rumors e le speculazioni sui nuovi iPhone 7 impazzano, ecco che si affaccia un'ipotesi che distrae dall'imminente generazione di iPhone per pensare (di già?) alla generazione successiva, quella del 2017. Eh sì perché secondo un'autorevole fonte, quella di digitimes, ci sono buone probabilità che la Apple il prossimo anno lanci un ulteriore nuovo formato di iPhone: dopo aver "sdoppiato", dal 2014, l'uscita di iPhone con la doppia versione da 4,7 e 5,5 pollici, il prossimo anno potrebbe essere disponibile una versione ancora più grande, da 5,8 pollici!
Insomma, un iPhone "gigante"; quasi da far invidia all'iPad Pro! Ma, a proposito: l'esperienza avuta con iPad Pro (secondo molti davvero TROPPO grande e ingombrante) non ha insegnato niente alla Apple? Possible? Ma se perfino il nome di questo modello, potrebbe essere ripreso dall'ultimo tablet uscito in casa Apple, e cioè iPhone PRO!!
E se tra poche settimane dovesse realmente uscire l'ulteriore modello di iPhone, (il cosiddetto iPhone SE) con un display più piccolo rispetto alle attuali versioni (un ritorno ai 4 pollici di iPhone 5 e 5S), allora ci sarà un momento in cui avremo circa 4 MODELLI di iPhone tra cui scegliere!!!
Insomma, la situazione sarebbe un tantino più complessa in fase di scelta, voi che ne pensate??

E se poi l'iPhone PRO gigante dovesse essere troppo grande per poter arrivare a toccare tutto lo schermo, non vi preoccupate, potrete sempre usare UNA PROLUNGA Apposita per le vostre dita!!

Fonti tratte da 9to5Mac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.