Pages

Trasferire file da iPhone/iPad con USB: una delle soluzioni migliori e più economiche in offerta!

Abbiamo già parlato in passato di comodi sistemi per trasferire files da iPhone  iPad ad altri dispositivi (come computer, Mac o PC) nel caso siate "affezionati" all'idea della chiavetta USB e non abbiate voglia di affidarvi a sistemi di archiviazione in Cloud. Quello che vi presentiamo oggi è uno dei migliori, più comodi, pratici e anche economici, ma soprattutto tra i più apprezzati dagli utenti che lo hanno già acquistato ed utilizzato, come potete vedere dal numero altissimo di recensioni positive.
E' in offerta su Amazon (a questo link) la speciale Pendrive USB/Lightning Leef Bridge: da un'estremità è una classica chiavetta USB, dall'altra c'è l'uscita per connetterla alla porta lightning dei dispositivi Apple iOS. Così può fare sia da espansione di memoria per i nostri dispositivi mobili Apple, (per vedere ad esempio dei film o ascoltare brani musicali senza doverli conservare nel dispositivo) sia da "tramite" per passare contenuti da un dispositivo ad un altro, essendo compatibile, grazie all'uscita USB anche con qualsiasi computer!
La versione da 32 GB è attualmente in offerta su Amazon (a questo link) a soli 58,59€ anziché 79€: un ottimo affare perché normalmente dispositivi come questi (anche meno noti e con meno recensioni positive) costano molto di più!
Vi consigliamo dunque di approfittarne, prima che esauriscano le scorte (e l'offerta speciale)!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.