Pages

Torna per POCHE ORE lo sconto pazzesco sulle MIGLIORI CUFFIE WIRELESS che abbia mai avuto!

Uno dei video che ho trovato più divertente realizzare per voi nelle ultime settimane, è quello della mia recensione sulle cuffie Bluedio, un prodotto che avevo acquistato per pura curiosità (e per lo sconto eccezionale durante il Black Friday) e che poi mi ha lasciata stupefatta per la grande qualità che lo caratterizza.
Non potevo esimermi dal filmare e condividere con voi l'entusiasmo per questo grande affare. Ho acquistato con uno sconto pazzesco su Amazon queste cuffie a dir poco eccezionali, che si possono utilizzare sia in modalità Bluetooth (senza fili) abbinandole con iPhone, iPad, Mac, Apple Watch 8e altri dispositivi con tecnologia bluetooth) sia CON FILO, in dotazione, addirittura con remote controllo e microfono incorporato. Le Cuffie possono essere usate non solo per ascoltare, con una qualità audio altissima, sia musica che video, ma anche per parlare al telefono (anche senza fili perché il microfono è integrato al loro interno, non solo nel cavo in dotazione) o per usare SIRI! Insomma potrete fare tantissime cose utili e avrete sempre le mani (e la testa) libere da cavi e impedimenti vari. Hanno la particolarità di essere ultra-morbide e flessibili, quasi elastiche: possono essere tranquillamente piegate, addirittura arrotolate; comodissime da tenere addosso anche tante ore, e isolano perfettamente dall'esterno.
Oggi, in via del tutto eccezionale, Amazon offre uno sconto ENORME su questo prodotto, un'occasione imperdibile ma a tempo limitato:
Potete trovare questo fantastico modello di Cuffie senza fili Bluedio su Amazon A QUESTO LINK attualmente in offerta, con lo sconto del 67%, a 49,99€ anziché 149,99!
(sia nella colorazione "vivace" che vedete in queste immagini, sia nella colorazione più scura).
ATTENZIONE PERCHE' L'OFFERTA E' FINO ALLE 23:00 DI OGGI O FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, DUNQUE SE SIETE INTERESSATI FATE PRESTO!!
In questo video vi mostro non solo il momento dell'unboxing, ma anche le modalità di configurazione per abbinarle ai vari dispositivi, e ve ne dò una prima recensione.

Come sempre speriamo che questo video possa esservi utile, e in questo caso vi chiediamo una "partecipazione morale" con un "pollice in su" nel riquadro di youtube e se non lo avete ancora fatto potete iscrivervi GRATUITAMENTE al nostro canale Youtube, basta un semplice click QUI.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.