Pages

Splendida Stazione di ricarica per iPhone e Apple Watch superscontata per poche ore!

L'occasione di oggi su Amazon è particolarmente ghiotta, per tutti coloro che non ne possono più di vedere intrecci di cavi aggrovigliati su scrivanie e comodini, ma hanno bisogno di una zona per poter ricaricare anche più dispositivi contemporaneamente.
Niente di meglio, in questi casi, di una Docking Station, una soluzione comoda non solo per tenere "in piedi" ed ordinati i vostri dispositivi, ma anche per ricaricarli, visto che dispone, nel caso dello spazio dedicato ad iPhone, anche del cavo più presa lightning integrati all'interno per poterlo ricaricare, mentre per lo spazio destinato ad Apple Watch c'è un'area "scavata" all'interno del supporto, per posizionare correttamente il dispositivo e ricaricarlo con il suo cavo originale: in questo modo non ci saranno più fili "appesi" e disordinati da nessuna parte!!
Questo utilissimo sistema è oggi in offerta su Amazon con il 48% di sconto,  a soli 33,99€ (contro i normali 65 del suo prezzo abituale). Ma se siete interessati e volete approfittare i questo sconto FATE PRESTO perché l'offerta scadrà stasera alle 23:00! tutti i dettagli dell'offerta a questo link (click qui)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.