Pages

Nuova App in regalo da Apple, per fare video con effetti speciali!

Da oggi la Apple vi fa un nuovo regalo, un'App che normalmente costa 1,99€  (anche adesso in App Store), ma che potete scaricare gratuitamente con un codice redeem in OMAGGIO ESCLUSIVO per chi usa l'applicazione APPLE STORE (da nn confondere con l'App Store). Si tratta di VideoShop un'app molto apprezzata per editare le riprese fatte con iPhone aggiungendo filtri ed effetti (una sorta di "photoshop per i video"). L'App è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi.
Come ottenerla GRATUITAMENTE? Fate attenzione alle istruzioni che seguono:
L'applicazione "apple Store" è un extra, che potete essere voi a decidere se installare o meno nel vostro dispositivo (qui il link diretto per scaricarla).
Una volta aperta l'App di Apple Store, selezionate il "tab" in basso con la parola "store", e poi scorrete la prima slide in cui si vedono i vari negozi Apple. A quel punto, vedrete scorrendo appena in basso la foto dell'applicazione offerta in regalo da Apple, che si chiama, come già detto, VIDEOSHOP. Selezionate l'App indicata e vi apparirà la possibilità di usare il codice per scaricarla gratuitamente azinchè pagarla 1,99€ (prezzo in vigore anche ora in App Store).
Tutto chiaro? Speriamo di si... E al primo che ci dirà "Ma su App Store NON E' GRATIS", partirà il cazziatone in automatico!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.