Pages

Live su iPhone 7, OS X 10.12 e... in regalo un bellissimo accessorio Apple, oggi alle 18:30!

Manca poco ormai al nostro live di oggi, dedicato alle ultime notizie su iPhone 7, su Mac OS X 10.12 e su un divertente contest per vincere un accessorio per Apple Watch del valore di 84€!

Il nostro Live inizierà oggi alle 18:30 sul nostro canale Youtube, Apple Caffè, appena tornato "libero" dopo 6 mesi di ban!
Per festeggiare, vogliamo coronare quest'occasione importante facendo un bel regalo al primo di voi che risponderà correttamente a un semplicissimo quiz durante il nostro live!

COME FARE PER PARTECIPARE, E MAGARI VINCERE?

1) Ovviamente, dovete partecipare alla trasmissione scrivendo nella Live-Chat che apparirà  aprendo la pagina del nostro canale Youtube, accanto al riquadro della trasmissione live. Per raggiungerla vi basterà cliccare sul titolo della trasmissione che apparirà dalle 18:30 nel riquadro in fondo a questo post.
2) Dovete essere ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE, è sempre GRATIS, e basta un CLICK QUI.
3) ad un certo punto della trasmissione farò un semplicissimo QUIZ con un'unica domanda. E' davvero facile rispondere, e vi dico sin da ora che la soluzione potete trovarla tra gli ultimissimi video che ho pubblicato nel canale (tra l'ultima decina di video diciamo).
4) il primo di voi che risponderà correttamente alla domanda durante la diretta, se correttamente iscritto al nostro canale Youtube, riceverà in premio il regalo di cui sopra!

Tutto chiaro allora?

L'appuntamento è stasera alle 18:30, troverete il post che vi "trasporterà" nel nostro live, qui su AppleCaffe.net
A presto!!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.