Pages

iOS 9.3 e OS X 10.11.4 da oggi disponibili per tutti in BETA!

Da oggi la Apple ha "aperto le porte" al beta testing di iOS 9.3 e OS X El Capitan 10.11.4 per tutti gli utenti, non solo per gli sviluppatori. Se dunque avete motivi particolari per voler testare queste nuove versioni del sistema operativo iOS o OS X PRIMA CHE NE VENGA RILASCIATA LA VERSIONE DEFINITIVA (presumibilmente tra meno di un mese), ora potete farlo, grazie al Beta Tester Program di Apple:
se volete essere abilitati da Apple come "tester", vi basta fare domanda nell'apposita pagina dedicata, dell'Apple Beta Software Program (a questo link). Poco dopo riceverete un'email di conferma e vi sarà dato successivamente l'accesso per scaricare le beta pubbliche.
iOS 9.3 offre molte novità interessanti, tra le quali spiccano il "night-shift mode" (per evitare problemi se si usa troppo l'iPad prima di dormire) e la protezione diretta delle note con il sistema Touch-id del dispositivo. E ci saranno molte correzioni di bug ovviamente.
Ci raccomandiamo però di fare sempre un BACK-UP del vostro dispositivo (iPhone, iPad, Mac) prima di installare la beta, e di non farlo se non siete utenti minimamente esperti!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.