Pages

Evento Apple 15 Marzo: lancio di iPhone 5SE, iPad Air 3, Apple Watch S e...

E' in via ancora "ufficiosa", dunque non definitiva, la data prevista per l'Evento speciale Apple, per la presentazione di prodotti ancora inediti. Tale data sembra essere il 15 Marzo, e gli argomenti che saranno affrontati attireranno certamente l'interesse di molti: a partire dal vociferato iPhone 5SE (ne abbiamo parlato nel post a questo link): un iPhone che riprende lo stile del modello 5C lanciato 2 anni fa, con il ritorno ai 4 pollici per quanto riguarda il display, ma un importante potenziamento dell'hardware. Questo, qualora venisse confermato, sarà una sorta di "appendice", rispetto alla nuova generazione di iPhone, la futura gamma di iPhone 7, il cui lancio è previsto per settembre 2016.
Oltre a questo "curioso" modello "extra", Apple dovrebbe presentare il nuovissimo iPad Air 3, con un leggero cambio di design per far spazio a molte aggiunte a livello hardware (ne abbiamo parlato nel post a questo link).
Inoltre potrebbe essere presentata la nuova generazione di Apple Watch, che potrebbe portare la definizione "S" (così come accade per gli iPhone) poiché si tratterà solo di alcuni upgrade a livello hardware.
Ma ci sono ottime possibilità che venga anche presentata una nuova release di iOS 9, la 9.3 poiché porterà con se' alcune importanti funzioni inedite.
Insomma, di contenuti ce ne sarebbero eccome, non resta che vedere se la data prevista verrà confermata e se le nostre aspettative verranno soddisfatte o meno!

Fonti tratte da CultOfMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.