Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Stavolta è il turno di un fantasiosissimo e avvincente gioco in cui sarete al comando di una squadra di marines nello spazio, per far fronte a ben 40 missioni avventurose e impegnative!

L'App si chiama Warhammer 40.000 ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi, (questo il link diretto per il download via App Store).


(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:


Assumi il comando della tua esclusiva squadra di Space Marines.

Warhammer 40,000: Deathwatch: Tyranid Invasions è un gioco di strategia a turni ambientato al limite dello spazio imperiale. I tuoi Space Marines dovranno affrontare i Tyranids in una serie di battaglie tattiche. Dalle città devastate dalla guerra fino all'interno delle bio-navi dei Tyranid, il tuo Kill Team aumenterà di livello superando grandi pericoli e minacce.

COMBATTI: intraprendi un viaggio per salvare il settore dalla minaccia aliena. Sconfiggi il nemico in 40 emozionanti missioni.

COLLEZIONA: 38 Deathwatch Space Marines unici da collezionare. Personalizzali con oltre 150 armi e strumenti da guerra.

AUMENTA DI LIVELLO: ottieni experience points durante le missioni e spendili per sbloccare incredibili poteri e abilità per i tuoi Space Marines.

Sono disponiblii gli acquisti in-app. Puoi disattivare gli acquisti in-app sul tuo dispositivo.
Ricorda che puoi giocare o sbloccare tutte le missioni e ottenere tutti i contenuti del gioco senza alcun acquisto in-app.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.