Una lieta coincidenza: l'App che trasforma iPad e iPhone in tavolette grafiche è a metà Prezzo!

Come potete voi stessi notare nel video che ho qui recentemente pubblicato, fino ad oggi ignoravo l'esistenza di questa offerta a dir poco eccezionale: l'App che trasforma i dispositivi iOS in splendide tavolette grafiche che dialogano in tempo reale con qualsiasi programma aperto nel vostro Mac, è ora disponibile in App Store con il 50% di sconto, per i prossimi 9 giorni!
Per questo motivo ci sembra opportuno riportarvi qui a seguire il contenuto della nostra video-recensione, raccomandandovi di non farvi scappare questa grande occasione!!

Si tratta di AstroPad, disponibile in App Store (a questo link) sia per iPad che per iPhone. (ATTUALMENTE, CON IL 50% DI SCONTO)!! Vedrete subito che non è certo tra le App più economiche ma il prezzo NON E' NULLA in confronto a quando è in grado di fare.
Con AstroPad è possibile trasformare VERAMENTE, AL 100%, il proprio iPad o iPhone in una tavoletta grafica PERFETTA, che non sbaglia un colpo, proprio come quelle in commercio per varie centinaia di euro! Con AstroPad tutto quello che noi facciamo sul display del nostro dispositivo iOS viene "trasferito" in tempo reale all'interno del programma aperto in quel momento sul Mac: perfetto dunque per chi deve fare lavori di grafica o illustrazione, o altre attività in cui è richiesta la massima precisione, per cui è normalmente necessaria un'alternativa alla rigidità del mouse o al trackPad. Alternativa, appunto, che finora è stata sempre e solo la tavoletta grafica.
Ora possiamo finalmente fare a meno di questo oggetto ingombrante e costoso: sia con uno Stylus che con le dita, potremo fare tutto con la massima fluidità e precisione grazie al nostro dispositivo iOS. Inoltre, visto che il tocco sul display corrisponde al click del mouse (e che funziona con qualsiasi programma aperto su Mac) con AstroPad potremo anche avere una sorta di "remote control", un telecomando per il nostro Mac, per gestirlo a distanza.
Nel video vi dimostro il suo funzionamento con un programma che come vedrete considero il migliore su Mac per le elaborazioni grafiche professionali: è uscito a luglio 2015 e lo considero addirittura migliore di Photoshop, perchè offre funzioni di altissimo livello con un dispendio minimo di risorse di CPU e RAM (ed energia in generale), per la gioia delle ventole del vostro Mac! Ed è anche molto più semplice ed intuitivo, nonostante consenta di effettuare qualsiasi cosa faccia anche Photoshop: e non dimentichiamoci che è stata eletta MIGLIOR APP PER MAC del 2015! Si chiama Affinity Photo e se volete saperne di più potete consultare il post a questo link (click qui) o direttamente il Mac App Store a questo link (click qui).
Spero dunque di avervi dato una buona dritta anche questa volta, non dimenticate di lasciare un "pollice in su" come incoraggiamento (che non guasta mai) e di iscrivervi, se non lo avete già fatto, al nostro canale Youtube, tanto è GRATIS e basta un CLICK QUI

Ciao a tutti e al prossimo video!!





Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 