Pages

Trasferire file da fotocamera ad iPhone/iPad o PC? Basta usare le schede di memoria WIFI!

Il suo nome è FlashAir, di Toshiba. Una scheda di memoria SDHC facile da utilizzare e velocissima. Il pregio più grande delle schede di memoria è forse la comodità. E la comodità in questi ultimi anni è diventata quasi sinonimo di Wi-Fi. Tanti saluti a cavi, software da aggiornare continuamente, driver da scaricare, salvo poi accorgersi di aver scaricato quelli sbagliati, o quelli vecchi...
La scheda di memoria SDHC Flash AIR Class 10 della Toshiba è un piccolo e potente strumento al vostro servizio: capiente ed efficiente, facile da utilizzare e semplice da collegare ai vostri dispositivi. La funzionalità WLAN consente di diventare autonomi anche in assenza di altre reti Wi-Fi disponibili. Grazie al chip wireless, che trasforma la scheda in un vero e proprio punto di accesso LAN, sarà facile ed intuitivo collegare direttamente alla scheda altri dispositivi, per condividere, trasferire, scaricare tutti i file che vogliamo.
È disponibile una app gratuita per gestire al meglio le potenzialità Wi-Fi di questa scheda di memoria.
Insomma, sarà come andare in giro con un hotspot personale pronto a soddisfare tutte le vostre esigenze, e anche quelle di amici, parenti, colleghi di lavoro che eventualmente avessero bisogno di condividere e confrontare in tempo reale tutti i principali tipi di file, grafici e non solo.

La versione da 32GB è a soli 36,97€, con un risparmio del 20%, grazie all'offerta Amazon a questo link: CLICK QUI.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.