Pages

Torna sconto pazzesco per poche ore sulle MIGLIORI CUFFIE WIRELESS che abbia mai avuto!

Uno dei video che ho trovato più divertente realizzare per voi nelle ultime settimane, è quello della mia recensione sulle cuffie Bluedio, un prodotto che avevo acquistato per pura curiosità (e per lo sconto eccezionale durante il Black Friday) e che poi mi ha lasciata stupefatta per la grande qualità che lo caratterizza.
Oggi, in via del tutto eccezionale, Amazon offre uno sconto ENORME su questo prodotto, un'occasione imperdibile ma a tempo limitato. Si tratta di un'evoluzione del prodotto da me recensito: le cuffie di questa offerta straordinaria sono le Bluedio R+ Legend Version, sempre senza fili con tecnologia bluetooth, sono ancora più potenti e hanno dei bassi iper-pompati (opzione selezionatile a piacimento), una qualità ottima per l'ascolto della musica dance e non solo!
Così come le cuffie da me recensione, consentono di usare al 100% smartphone e tablet (ma anche il mac) sia per l'ascolto che per rispondere alle telefonate (hanno il microfono integrato) e funzionano anche con SIRI!
Hanno un colore splendido, che fa tutti contenti (uomini e donne), e potete acquistarle SOLO FINO ALLE 23:00 DI OGGI CON UN CLAMOROSO SCONTO DEL 70% (a 59,99€ anziché 199) risparmiando ben 140€ grazie all'offerta lampo Amazon a questo link (click qui) !
Tutti i dettagli e le specifiche tecniche potete trovarli nella pagina relativa all'offerta (a questo link) e vi consigliamo vivamente di non lasciarvela scappare!
Per vostra comodità e informazione, allego qui a seguire il video della mia recensione (del modello precedente e meno potente della stessa gamma)!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.