Pages

iPhone 7: ecco perché quest'anno in molti preferiranno il PLUS

A quanto pare il prossimo modello di iPhone, in uscita prevista a settembre 2016, avrà qualcosa che lo renderà ancora più desiderato e indispensabile del solito, e questo qualcosa è forse l'unica pecca finora imputata da alcuni utenti Apple (ma non tutti): UNA BATTERIA DI DURATA MAGGIORE!
MA questo aspetto sarà una caratteristica peculiare della versione PLUS di iPhone 7, quella con lo schermo più ampio, da 5,5 pollici. Eppure, da felice utente di iPhone 6 (annata 2014) posso tranquillamente confermarvi quanto dicono già tantissimi altri proprietari di questo modello "più piccolo" (da 4,7 pollici) e cioè che già dal modello precedente all'attuale iPhone 6s, la durata della batteria è di norma più che soddisfacente.
Ma stando a numerose indiscrezioni, sembrerebbe che il prossimo iPhone 7 PLUS stupirà per queste prestazioni, anche perché saranno apportante delle modifiche al design, che renderà possibile avere uno spazio maggiore da dedicare alla batteria: questa potrebbe arrivare ad una potenza di ben 3100 mAh! La notizia appare ancor più sorprendente se pensiamo alla nuova custodia per iPhone 6s Plus uscita poche settimane fa, contenente una batteria aggiuntiva per ricaricare il proprio iPhone senza fili, per la modica cifra di 119€.... Per un oggetto dall'estetica quantomeno discutibile!
Inoltre, la versione Plus della prossima generazione di iPhone, potrebbe presentare per la prima volta una variante da ben 256GB di spazio di archiviazione!
Altro motivo in più per orientarsi sul PLUS: peccato che tra le ottime motivazioni non possa esserci anche il prezzo, visto che si è già innalzato oltre l'immaginabile nel 2015 con l'ultima generazione, iPhone 6s. E non abbiamo ancora idea di quanto potrebbe arrivare a costare, viste le importanti integrazioni, il nuovo iPhone 7 Plus. Speriamo che il tutto venga ridimensionato, non solo il design!

Fonti tratte da CultofMac




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.