Incredibile dispositivo che fa da batteria esterna, lettore SD card, trasferimento file, condivisione WIFI!


Il FileHub della RAVPower è un dispositivo all-in-one che stupisce per la vasta gamma di funzioni.
Ci si può connettere alla rete del FileHub e condividere file tra diversi dispositivi; attraverso il Wi-Fi è anche possibile far "dialogare" più dispositivi: si pensi, ad esempio a tutti gli usi relativi allo streaming.
Il FileHub può collegarsi direttamente a un computer o a un hard disk, tramite USB 2.0, e mettere a disposizione di altri dispositivi il contenuto delle periferiche.
Ci si può collegare al FileHub direttamente tramite porta ethernet e cavo di rete (quest'ultimo collegato a un modem o a una qualsiasi rete ethernet fissa), trasformandolo in un vero e proprio router da viaggio; in questo modo una rete wired (cablata) può diventare wireless.
Può agganciare direttamente una rete Wi-Fi e trasformarsi in un ripetitore Bridge, diventare cioè un nuovo punto di accesso con possibilità di creare una propria sottorete.
È anche un lettore per SD Card e supporta due memorie flash USB standard, oltre a un disco rigido /drive HD.
Funziona anche come caricabatterie portatile, essendo un Power Bank da 6000mAh; va ricordato comunque che, essendo l'uscita 5V/1A, la ricarica dei dispositivi collegati al FileHub sarà piuttosto lenta.
Dimensioni e peso ridotti: 14 x 9 x 4 cm e 240 grammi. App FileHub Plus sarà l'applicazione che vi consentirà di gestire al meglio il dispositivo e le relative impostazioni.

A 33,99€ anzichè 88,99€, uno sconto del 55% grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui), avrete un Hub per il file sharing, un router, un ripetitore wireless e un caricabatterie. Un dispositivo veramente all-in-one!

Share:

1 commenti

  1. Legge gli hd formatati per Apple? Fino ad oggi l'unico che ne leggeva il formato era l'apotop sempre su amazon

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 