Pages

Imperdibile: Caricatore da Auto UNIVERSALE ad un prezzo RIDICOLO!

Un caricatore da auto compatibile con tutti i principali dispositivi e molto semplice da usare. Anno nuovo soliti problemi di ricarica. Soprattuto per chi lavora spostandosi da un posto all'altro o per chi si trova spesso in auto la ricarica del proprio dispositivo, smartphone o tablet che sia, può essere un problema. Proprio per questo, per ovviare a questo problema, il mercato dei caricatori da auto è stato molto attivo negli ultimi anni, fornendo agli utenti diverse soluzioni. Amazon Basics non è stata da meno, offrendo anche in questo particolare ambito soluzioni coerenti con le caratteristiche della sua linea di prodotti: affidabilità, semplicità, robustezza.
Questo caricatore è dotato di 2 porte USB 2.0. Ogni porta fornisce 2 A di potenza, per un totale massimo di 4 A; bisogna sempre ricordare che questi sono valori limite e che le prestazioni reali risultano sempre inferiori rispetto a quanto dichiarato. Considerando che questo caricatore è progettato per dispositivi da 5 V (Apple o Android), la potenza finale risulterà è di 20 watt. Un led, lucina blu, indicherà l'avvenuto collegamento.
Inserite il dispositivo nell'accendisigari e assicuratevi una giornata lavorativa o un lungo viaggio senza sorprese energetiche. Prodotto semplice e affidabile, ottimamente recensito da un'enormità di utenti, potete trovarlo a soli 7,99 € grazie all'OFFERTA AMAZON A QUESTO LINK - CLICK QUI



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.