Pages

GRATIS per poche ore: App da 3€ per organizzare la settimana in modo rapido e piacevole

Nel momento in cui scriviamo, l'offerta in questione è ancora disponibile ma non sappiamo per quanto ancora resterà così. Oggi è disponibile in via eccezionale a ZERO EURO in App Store, un'App che trasformerà il modo in cui organizzate impegni nel vostro dispositivo iOS. Anziché avere una visione "limitata" dai rigidi schemi del calendario di default presente in iPhone, con quest'App potrete avere tutta la comodità di un pianificatore SETTIMANALE,
con spazi e colori che suddivideranno perfettamente le diverse attività che dovrete portare a termine o semplicemente memorizzare. Stiamo parlando dell'ottima WORKFLOW 2, Applicazione compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 9 in poi. Tutta la comodità dello spazio di "visione settimanale" dei nostri impegni si rifletterà anche nella parallela versione per Apple Watch, se abbiamo anche questo dispositivo. Senza che ci si preoccupi di fare nulla, ritroveremo tutta la nostra organizzazione a portata di polso!

Quest'App costa normalmente 2,99€ ma per poche ore sarà disponibile gratuitamente in App Store a questo link (click qui).
Fate in fretta!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.