Pages

Come Amplificare l'audio di qualsiasi dispositivo senza ricorrere al bluetooth

Si parla spesso di amplificatori bluetooth per iPhone, iPad, ecc. per poter ascoltare l'audio di musica e film, magari anche in macchina, senza rinunciare alla potenza. Ma chi non può o non vuole ricorrere al sistema bluetooth può facilmente ovviare, utilizzando il giusto accessorio.
Ad esempio il cavo audio dell'iKross, dai colori non banali e accattivanti: molto robusto e in grado di garantire un audio naturale e pulito.
Si tratta di un cavo con due jack maschio-maschio di 3,5 mm, compatibili con qualsiasi dispositivo. I jack sono in oro placcato e uno dei due è ad angolo retto, per una maggiore comodità di connessione e una maggiore facilità di utilizzo. La lunghezza del cavo è di 6 piedi, circa un metro e ottanta, quanto basta per collegare dispositivi non vicini e per agevolare movimenti o spostamenti. Il cavo è interamente rivestito di una guaina a maglia, una soluzione che presenta molteplici vantaggi: è altamente protettiva per i fili interni, impedisce nodi, grovigli, arrotolamenti indesiderati e, infine, dal punto di vista estetico, valorizza un oggetto nella maggior parte dei casi anonimo.
Perfetto per iPhone o smartphone di qualsiasi tipo, iPod, iPad, tablet vari, lettori MP3, stereo domestico o da auto, home theater. Perfetto insomma per tutti i dispositivi che sono dotati di una entrata standard da 3,5 mm.
Da sottolineare ancora una volta la trama della maglia ricoprente, in grado di appagare l'occhio, e la qualità dell'audio trasmesso; un audio pulito e naturale, che non perde potenza o ricchezza, evitando quell'effetto impastato che troppo spesso caratterizza le prestazioni di cavi audio della stessa fascia di prezzo.

A proposito, il prezzo... Il prezzo è in pratica la metà: 8,99 € contro i 16,99 € iniziali. Un risparmio del 47% grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui) . Son soldi risparmiati e son saldi...

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.