Pages

Buon 2016! Ecco le nostre dritte più apprezzate del 2015!

Chi ci legge più assiduamente sa quanto ci piaccia darvi qualche dritta su acquisti utili, in grado di semplificarvi la vita o farvi risparmiare tempo e denaro in tante cose... Per questo, quando ci capita di acquistare un determinato prodotto che ci entusiasma particolarmente, lo condividiamo con voi, facendone perlomeno una recensione scritta, se non un VIDEO dettagliato.
Alcuni di questi prodotti vi sono particolarmente piaciuti, e io stessa resto sbalordita del vedere quanti di voi, tutt'oggi, mi ringraziano per il suggerimento che diedi magari mesi e mesi fa.
La cosa mi fa enormemente piacere, pertanto vorrei ora elencarvi (con relativo link) i prodotti che hanno avuto maggior successo tra voi, nell'anno appena concluso.

1) Al primo posto c'è senz'altro l'ormai "Mitico" TP-LINK, un dispositivo in grado di espandere il segnale della rete wifi anche in zone della casa in cui normalmente non si riesce ad utilizzarlo (la descrizione, dettagli, prezzi e video-recensione, potete trovarli a questo link - CLICK QUI).



2) Le cuffie wireless Bluedio: non solo per ascoltare musica ma anche per rispondere e fare chiamate grazie al microfono integrato, utilizzabili anche con Apple Watch. Acquisto recente ma che mi ha già dato tantissima soddisfazione, come potete vedere nel post e nel video/tutorial/recensione a questo link (click qui).

3) La lampada "intelligente" Living Colors di Philips, che può essere gestita anche da iPhone, decidendo in qualsiasi momento la colorazione e l'intensità della luce che deve produrre. Ne abbiamo parlato in questo post (click qui).

4)  La "Chiavetta USB" per iPhone e iPad: un praticissimo dispositivo che da un lato ha la porta per iPhone/iPad (lightning) e dall'altro ha quella USB, per trasferire file da/su Mac e PC in modo semplice e veloce: ne abbiamo parlato in questo post (click qui).

5) Le ottime alternative al pacchetto Adobe per Photoshop e Illustrator: Affinity Photo e Affinity Designer, ne parliamo in questo post, tra i più letti e condivisi di quest'anno (click qui). (Affinity Photo è anche stata eletta MIGLIORE APPLICAZIONE MAC DEL 2015)!

6) La sorprendete Applicazione Mac Aurora HDR: ne abbiamo parlato recentemente in questo post (click qui).

7) Gli Auricolari ORIGINALI APPLE EarPods a meno di metà prezzo (personalmente testati, sono proprio loro)!! Tutti dettagli a questo link (click qui)

8) La praticissima stazione di ricarica - dock che può ricaricare e tenere in ordine contemporaneamente iPhone, iPad, Apple Watch, GoPro, o altri smartphone e tablet. Ne abbiamo parlato in questo posto: click qui.

9) Pixelmator per iPhone e iPad: una sorta di photoshop per dispositivi iOS, che offre con incredibile semplicità, la possibilità di applicare effetti anche molto avanzati a qualsiasi immagine: ne parliamo dettagliatamente in vari post, ad esempio questo (click qui).

10) La VIDEO-GUIDA "WHAT'S ON MY IPHONE" che vi mostra e spiega le applicazioni più utili e interessanti di cui faccio abitualmente uso, con relativi link per scaricarle (qui il post con video integrato - click qui).


Speriamo dunque che questa sorta di top-ten possa tornarvi nuovamente utile, magari per qualche dritta che vi eravate persi...

Non ci resta che augurarvi ancora una volta uno splendido 2016, ancora tutti insieme in questo nostro spazio, ormai "di famiglia"!!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.