Pages

Apple vi fa un altro regalo che troverete nell'App Apple Store, ecco come

Oltre all'App della settimana, di cui vi abbiamo parlato nel post di stamattina, c'è un altro regalo che potete "riscuotere" in questi giorni: si tratta di un'app normalmente a pagamento, messa a disposizione GRATUITAMENTE da Apple all'interno della propria App "Apple Store", da non confondere con l'App Store (l'App do default in iPhone, iPad e iPod Touch, per scaricare App e fare aggiornamenti). L'applicazione "apple Store" è un extra, che potete essere voi a decidere se installare o meno nel vostro dispositivo (qui il link diretto per scaricarla).
Una volta aperta l'App di Apple Store, selezionate il "tab" in basso con la parola "store", e poi scorrete la prima slide in cui si vedono i vari negozi Apple. A quel punto, vedrete scorrendo appena in basso la foto dell'applicazione offerta in regalo da Apple, che si chiama UNION: è un'app molto interessante che consente in modo semplice di creare fotomontaggi ed effetti particolarissimi unendo due o più foto ed editando il risultato ottenuto. Selezionate l'App indicata e vi apparirà la possibilità di usare il codice per scaricarla gratuitamente azinchè pagarla 2€ (prezzo in vigore anche ora in App Store).
Tutto chiaro? Speriamo di si... E al primo che ci dirà "Ma su App Store NON E' GRATIS", partirà il razziatone in automatico!!


Desigual - Yacone, Vestito da donna, Rosso (Carmin), Size 18 (Taglia produttore:XX-Large)

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.