Pages

Altro che iPhone 5se, ecco a voi l'iPhone 7-PLUS-PRO-frizzi-lazzi-e...

Premetto che non stiamo affatto scherzando (per una volta che siamo seri)...
Se a causa del titolo vi abbiamo dato l'impressione di dare i numeri, non possiamo darvi torno, ma non abbiamo fatto altro che riportarvi le 2 notizie del momento:
quella di ieri, e cioè che sarebbe già pronto al lancio un modello di iPhone vagamente "vintage", che richiama per l'aspetto l'iPhone 5C ma sarà più potente e si chiamerà iPhone 5se. Sarà vero? C'è chi si augura di No!
La seconda notizia, emersa successivamente, riguarda un ulteriore modello della prossima generazione di iPhone: a settembre 2016 potrebbero uscire non solo i 2 "classici" iPhone 7 e 7-Plus, ma anche un terzo modello, un ipotetico "iPhone 7-Plus-PRO": e davanti a questo nome... Rabbrividiamo!! Ma vi immaginate dover orientarvi tra i vari modelli per poi dire al negoziante la frase: "vorrei un iPhone 7-Plus-Pro"? ALLA FACCIA DELLO STILE MINIMALISTA DI APPLE!
Che il nome sia proprio quello o no, sembrerebbe che la Apple abbia effettivamente deciso di proporre una terza alternativa di iPhone 7 a settembre, tutta incentrata sulla qualità della fotocamera, che aspira ad essere la miglior fotocamera su dispositivo mobile mai creata.
Certo però, che se come nel concept in questa foto, il logo Apple si illuminasse davvero, qualcuno potrebbe anche arrivare a perdonare il nome... Ma fare un modello unico che racchiuda tutte queste caratteristiche no, eh?
Speriamo di archiviare presto questa notizia come uno dei tanti rumors senza fondamento, via!

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.